Anteprima video dei Red Bricks Foundation

0
4400

Ecco i Red Bricks Foundation, una  formazione di graffiante rock che ha scelto il nostro sito per lanciare il suo nuovo ritorno.

Con molto piacere noi di Romasuona vi proponiamo il video in anteprima di questa energica formazione capitolina che ha appena realizzato il  clip della canzone “I wanna play with your heart”, grintoso pezzo corredato da incisive immagini.

Dal comunicato stampa:

“I Wanna play with your heart” è il primo videoclip dei Red Bricks Foundation, band indie rock romana attiva da quasi sette anni.
Nascono nel 2011 da un idea del frontman e compositore principale Lorenzo Sutto. Dopo una serie di cambi della line up si assestano e per cinque anni suonano in molti club e locali di Roma.

Nel 2017 nuovo cambio di formazione e la decisione di produrre un singolo.
I Wanna play with your heart è prodotta da mmFACTORY che ha coprodotto anche il video insieme a Freaks Line.

Il brano parla di stereotipi, di approcci, di adeguamento, dell’impossibilità di essere romantici e della necessità di giocare con il cuore di una ragazza, con tutti i rischi che questo comporta.
Il video esce in anteprima qui su Romasuona.it.

I Red Bricks Foundation sono Lorenzo Sutto (voce e chitarra) e Claudio Cossu (chitarra), che rappresentano il nucleo compositivo ed artistico della band. Sul singolo hanno suonato Filippo Temperini (basso) e Diego Gargani (batteria).

Gianluca Polverari