ARDEFORTE Free Music Festival 2018 11 e 12 luglio

0
333

ARDEFORTE Free Music Festival 2018
11-22 LUGLIO @ Parco di Forte Ardeatino (Roma)
FREE ENTRY APERTURA ORE 18

😎 un progetto di memetika / Barcellona caffè / Nessun Dorma
💪 realizzato con il contributo di Roma Capitale / Cultura Roma
🔥 inserito nel programma di #EstateRomana2018

🎤 LIVE MUSIC 🎵
ROS : è una band pop rock italiana, formatasi nel 2015 a Montepulciano dall’unione di tre elementi: Camilla Giannelli (voce e chitarra elettrica), Kevin Rossetti (basso elettrico) e Lorenzo Peruzzi (batteria). In breve tempo si fanno notare con l’uscita dei loro primi singoli, poi nel 2017 raggiungono le semifinali di X-factor, affermandosi a livello nazionale. Il singolo “Rumore”, pubblicato su youtube a Dicembre 2017, in pochi mesi supera le 500mila visualizzazioni.
Sick Tamburo : nascono nel 2007 da un’idea di Elisabetta Imelio e Gian Maria Accusani, già componenti dei Prozac+. In 10 anni di attività hanno pubblicato 4 album e un EP con l’etichetta indipendente “La Tempesta Dischi”, fondata dai Tre Allegri Ragazzi Morti.

ArdeForte è un festival di arte, cultura, sport e spettacolo. Una festa per tutti, gratuita, libera e indipendente. Un luogo di incontro, di socialità, di divertimento. Un concerto da ballare, una cena con i vecchi amici, una birra fresca dopo una calda giornata estiva, forse un abbraccio sotto le stelle.

COME RAGGIUNGERCI
ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco.
Per chi utilizza mezzi privati il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale “I Granai”, in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all’ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.