ARDEFORTE Free Music Festival 2018 dall’11 al 22 luglio

0
448

ARDEFORTE Free Music Festival 2018
11-22 LUGLIO @ Parco di Forte Ardeatino (Roma)
FREE ENTRY APERTURA ORE 18

😎 un progetto di memetika / Barcellona caffè / Nessun Dorma
💪 realizzato con il contributo di Roma Capitale / Cultura Roma
🔥 inserito nel programma di #EstateRomana2018

Tutto il programma:

MER 11 : Coro Musicanova / Diapason / Notevolmente | ArdeForte, Roma
GIO 12 : Dubioza Kolektiv / Maleducazione Alcolica | ArdeForte, Roma
VEN 13 : ROS / Sick Tamburo | ArdeForte, Roma
SAB 14 : Beer Brodaz / Lennon Kelly | ArdeForte, Roma
DOM 15 : CosmoSerata: Adrian Fartade / Paolo Colona AdS | ArdeForte, Roma
LUN 16 : ZeroCalcare / Giancane | ArdeForte, Roma
MAR 17 : Il Vangelo di Tijuana | ArdeForte, Roma
MER 18 : Der Monno Infame sammer ediscion / Ardecore | ArdeForte, Roma
GIO 19 : Lucci / Gemello | ArdeForte, Roma
VEN 20 : The Zen Circus / Lucio Leoni | ArdeForte, Roma
SAB 21 : Borghetta Stile + Inna Cantina Sound | ArdeForte, Roma
DOM 22 : Cumbia Gran Finale | ArdeForte, Roma : Cacao Mental / Los3saltos / Istituto Italiano di Cumbia

🍷APERITIVO🍹
Ore 18:30 Artidee – Laboratorio della Musica e delle Arti : Si esibiranno gruppi musicali nati ad Artidee che abbracciano tutti i generi musicali.
Ore 20:10 Tunonna : è una delle molteplici espressioni artistiche della poliedrica Silvia Sicks, illustratrice, fumettista, musicista prestata all’enogastronomia romana, feticista delle pratiche INPS e delle file alle ASL.

✏ PRESENTAZIONE MACERIE PRIME: SEI MESI DOPO ✏
Ore 21:00 (Z)ZeroCalcare : Giovane e promettente talento capitolino, infrocia violentemente con il mondo del lavoro salariato. Preso atto dell’incompatibilità anche a breve termine (figuriamoci a lungo) con questa dimensione, il Nostro si prodiga nella ricerca di loschi sotterfugi per svoltare da vivere. Presenterà il suo ultimo lavoro -Macerie prime sei mesi dopo-

🎤 LIVE MUSIC 🎵
Ore 21:50 Franky’s Head : rock stoner (vincitore del contest Arderemo)
Ore 22:30 Giancane : Componente del celebre gruppo romano “Il Muro del Canto”, Giancane è un cantautore dal grande senso dell’umorismo e dalla chiara vocazione country.

Adrian Fartade : il più giovane e divertente divulgatore d’Italia, youtuber e scrittore presenta il suo primo libro: “A piedi nudi su Marte”, che narra la storia leggendaria di come una piccola, meravigliosa e complicata specie abbia alzato lo sguardo oltre l’orizzonte e abbia deciso di partire per scoprire ciò che aveva intorno.

ArdeForte è un festival di arte, cultura, sport e spettacolo. Una festa per tutti, gratuita, libera e indipendente. Un luogo di incontro, di socialità, di divertimento. Un concerto da ballare, una cena con i vecchi amici, una birra fresca dopo una calda giornata estiva, forse un abbraccio sotto le stelle.

Programma completo 👉 ArdeForte 2018

🏃‍ COME RAGGIUNGERCI 🚗
🚌 ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall’uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all’altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dell’Automobilismo.
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale “I Granai”, in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all’ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità