Bpuntato Beatrice Chiara pubblica il secondo singolo Berretti

0
100
B. _credits Giulia Razzauti

Si chiamano B. in realtà è Beatrice Chiara Funari, ma non abbiamo altre notizie in merito alla band in quanto crediamo sia un esordio fresco fresco.

Interessante formazione capitolina legata a quel pop dal vago sapore sognante che tanto piace, e che in realtà piace non c’è che dire.

Una ballata semplice, dai contorni delicati e senza troppi sussulti, un brano che scivola via tra immagini della metro di Roma, e un mood che rispecchia perfettamente il periodo musicale che stiamo vivendo.

Berretti è il secondo singolo di B. aspettiamo altri segnali da questo pianeta musicale.

Prince Faster

Berretti” è una ballad in forma strofica: il flusso continuo di un ricordo e di quanto sia semplice focalizzarci sui dettagli, sulla memoria delle cose dette o non dette, sugli errori fatti e i momenti mancati. “Berretti” è una storia mai iniziata e mai finita, un qualcosa rimasto intrappolato tra i tornelli del tempo.

B. (Puntato) nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty SoleroUgo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood Bubble Wave, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.

Berretti è il nuovo singolo, una ballad in forma strofica: il flusso continuo di un ricordo e di quanto sia semplice focalizzarci sui dettagli, sulla memoria delle cose dette o non dette, sugli errori fatti e i momenti mancati.