Calibro 35 il nuovo singolo Psycheground

0
102

“Psycheground”, in uscita il 4 maggio per Record Kicks, è il nuovo singolo di Calibro 35, attesi dal vivo al Concerto Del Primo Maggio a Roma.

IN CONCOMITANZA CON LA PARTECIPAZIONE AL CONCERTO DEL 1°MAGGIO E CON L’INIZIO DEL TOUR EUROPEO, I CALIBRO 35 ANNUNCIANO IL NUOVO SINGOLO “PSYCHEGROUND”.

Record Kicks annuncia l’uscita di un nuovo singolo in vinile di Calibro 35: è già disponibile in pre-order l’edizione limitata 7″ di “Psycheground”, brano che apre l’ultimo album, con come B-side una diversa registrazione in chiave afro-tribal-jazz di “Polymeri”.

Il singolo uscirà il 4 maggio, il venerdì successivo ad un importante appuntamento live per la band: martedì 1° maggio infatti i Calibro saliranno per la prima volta sul palco di Piazza San Giovanni a Roma, per il grande Concerto del Primo Maggio. Sarà una occasione speciale per vedere i Calibro live con la formazione allargata, dopo il fittissimo tour italiano tutto concentrato nel mese di febbraio a ridosso dell’uscita dell’ultimo album “DECADE” (Record Kicks), mentre da maggio la band sarà di nuovo in tour in Europa.

Uscito su etichetta Record Kicks lo scorso 2 Febbraio, accolto in maniera entusiasta dalla critica internazionale come il miglior disco della band, DECADE è il sesto album in studio dei Calibro 35. E’ stato registrato alle Officine Meccaniche di Milano e rappresenta una time capsule in cui la band ha inserito tutti gli elementi di cui si è composta la sua storia finora, costruendo su di essi un trampolino di lancio per volgere lo sguardo in avanti al futuro.