Carnival Fever Festa in maschera di Radio Città Aperta

0
298

Maschere, Travestimenti, Musica, Karaoke e Balli, questo è il Sabato grasso di Radio Città Aperta in collaborazione con Ruggine, questa è la Carnival Fever!

SABATO 10 FEBBRAIO al Ruggine via Bresadola 36

Festa in maschera a tema Musica e dintorni (cinema/tv/and so on) targata Radio Città Aperta. Vi aspettiamo per ammirare e votare le vostre maschere, stonare insieme al Karaoke e farvi ballare dal tramonto all’alba. Ingresso Gratuito.

Premiazione della migliore maschera ispirata a Musica e dintorni – > Che vogliate vestirvi da Elvis o da Lady Gaga, da Mia Wallace o da Vincent Vega, da Ispettore Cooper,Brenda Walsh o Walter White l’importante è che portiate con voi la voglia di divertirvi.

Selezioni musicali a cura di Radio Città Aperta con Orietta Cicchini(funky) Liliana Montereale (post-rock/trip hop/metal) Alessandra Dotto (new wave /electro wave)

Karaoke alternativo con premiazione dela migliore performance-> Siete così stonati che vi vergognate a cantare persino sotto la doccia? Niente paura nel Karaoke alternativo giudicheremo tutto fuorchè l’intonazione

Dj set rock/soundtracks/electro/ pop di Radio Città Aperta con Alessandro Anello aka Noi non siamo quì e Serena aka Cogito Ergo Sum