Roma Suona

Alice fest

Alice Fest

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/09/2017
19:30 - 23:30

Luogo
Ex Dogana

Categorie No Categorie


Venerdì 8 settembre arriva a Roma Alice, il festival che vuole valorizzare le energie creative del movimento musicale indipendente italiano.

La manifestazione s’ispira e vuole rendere omaggio inoltre a una delle canzoni e a uno degli artisti più apprezzati nella storia della musica leggera italiana: Francesco de Gregori.

In una città capace di diventare uno dei poli creativi più importanti del Paese, Alice Fest apre le porte della Capitale per un evento che fotografa i suoni e movimenti contemporanei dello stivale. Non a caso: tutte le strade portano a Roma.

Nello scenario urbano del Viteculture Festival all’Ex Dogana, si esibiranno dal pomeriggio alla sera molti artisti provenienti da regioni e mondi musicali diversi: dal rock, al folk, al pop fino all’elettronica. Alice Fest avrà come ospite speciale WRONGONYOU, unico artista romano in programma, che dopo aver calcato di festival internazionali prestigiosi come l’Eurosonic Noordeslag o il Primavera Sound e aver aperto ad artisti come Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Coez, presenterà il suo primo album in uscita su Carosello Records.

Wrongonyou – Giungla – Giorgieness – Voina – LeMandorle – Crista – Alessio Bondì – Concerto

Commenta

La tua email non sarà pubblicata.Compila i campi segnati. *

CAPTCHA

*

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Hai un band o una struttura?

Cosa aspetti ad iscriverti a RomaSuona e a far sentire la tua voce nello spazio online più rumoroso della capitale?!

REGISTRATI

RomaSuona su Twitter
  • 6 mesi ago

  • 7 mesi ago