Roma Suona

gemitaiz_720

GEMITAIZ & MADMAN + PRIESTESS

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/07/2017
22:00 - 23:30

Luogo
Ex Dogana

Categorie No Categorie


Gemitaiz e MadMan sono tra i rapper più influenti per una generazione e con una credibilità artistica costruita nel tempo, con i loro lavori in coppia dagli esordi di “Haterproof” e “Detto, fatto” passando per “Kepler” che raggiunse la vetta della classifica degli album venduti in italia ed è riconosciuto Disco d’Oro.

Gemitaiz e MadMan hanno poi alimentato progetti solisti di livello assoluto: il singolo di Gemitaiz “Bene” è stato certificato disco di Platino e il disco solista “Nonostante tutto” è un album maturo, musicalmente vario ed affascinante, certificato disco d’Oro nel 2016. MadMan ha dalla sua numeri incredibili sui digital store e su You Tube, 2 mixtape di grande successo e un disco solista che ha
consacrato la sua credibilità come artista trasversale e dotato di una tecnica sopraffina e unica nel panorama del rap italiano.

Ad aprire lo show di Gemitaiz & MadMan ci sarà Priestess: da Febbraio è entrata nel roster di Tanta Roba, il suo singolo “Maria Antonietta” sta riscuotendo interesse e curiosità tra fans e addetti ai lavori.

Commenta

La tua email non sarà pubblicata.Compila i campi segnati. *

*

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Hai un band o una struttura?

Cosa aspetti ad iscriverti a RomaSuona e a far sentire la tua voce nello spazio online più rumoroso della capitale?!

REGISTRATI

RomaSuona su Twitter
  • 7 mesi ago

  • 8 mesi ago