Roma Suona

Keet& More

Keet& More

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 18/01/2018
Tutto il giorno

Luogo
Sparwasser

Categorie No Categorie


‘Keet & More’ nasce a Roma nel Gennaio 2016, uniti dalla passione per il country americano e lo skiffle inglese. Dall’incontro di chitarre acustiche, armonica e grancassa nascono i primi brani che portano la band a muoversi sul territorio nazionale. Scopo del progetto consiste nel portare in strada i propri brani inediti che si contraddistinguono per l’ironia e il loro sarcasmo dirompente.
K&M entra a gennaio 2017 nel roster di Aloha Booking & Management. Da Maggio 2017 K&M è distribuito da Maqueta Records.
Keet & (STRA) More è il primo EP pubblicato dalla band a Marzo 2017. ‘Moody Mama’ è il primo singolo pubblicato dalla band a Luglio 2017, registrato da Impronte Records e coprodotto con Claudio e Flavio Zampa. A Luglio 2017 K&M esordiscono con il loro primo videoclip ufficiale di ‘Moody Mama’ (Regia, Riprese e Montaggio a cura di Midria).

di loro dicono:
Cheap-Sound: “Energici e super folk Keet&More, che a ritmi forsennati di chitarre e cassa di Mario e Lorenzo e le melodie blues dell’armonica di Luca (e la sua voce pazzesca) infiammano il pubblico.”

RockGarage.it: “I Keet & More con il loro country molto roots e vivace. Una ventata di America. Pezzi che spaziano dal blues, al bluegrass al country. Con tutte le sfumature del caso. Un’esecuzione perfetta, presenza scenica calzante a dir poco. Abilità anche nel dialogare col pubblico, rendendolo partecipe, per poi tornare immediatamente a suonare e cantare senza creare stacchi o momenti morti. Veloci, performanti, magnetici. L’armonica suonata con la maestria che gli amanti del genere hanno di sicuro apprezzato.”

Musìcrazy: “Tra una canzone e l’altra, una battuta o un qualcosa di simpatico e la loro musica perfetta per degustarsi la propria birra con il sorriso stampato in viso.”

Commenta

La tua email non sarà pubblicata.Compila i campi segnati. *

*

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Hai un band o una struttura?

Cosa aspetti ad iscriverti a RomaSuona e a far sentire la tua voce nello spazio online più rumoroso della capitale?!

REGISTRATI

RomaSuona su Twitter
  • 9 mesi ago

  • 10 mesi ago