Roma Suona

villa-ada-2017-mezzosangue

Mezzosangue

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 20/07/2017
21:45 - 23:30

Luogo
Villa Ada Roma Incontra il Mondo

Categorie No Categorie


Con un nuovo disco in prossima uscita e a distanza di un anno dal suo concerto a Rock In Roma, il rapper Mezzosanguetorna ad esibirsi a Roma il 20 luglio a Villa Ada. Oltre ai successi presenti nel suo album “Soul of a Supertramp”, l’artista romano porterà sul palco alcuni inediti che saranno presenti nella sua nuova fatica discografica.

Classe ’91 Mezzosangue è sicuramente uno degli artisti più amati della seconda generazione di rapper italiani. I suoi testi, profondi e mai scontati, pur abbracciando i cardini stilistici della vecchia scuola hip hop, riescono a rappresentare appieno le esigenze e le emozioni dei ragazzi più giovani. Un’espressività unica, che ha raccolto i consensi di persone di età ed estrazione sociale molto eterogenee.

Accompagnato dallo storico Dj Gengis Khan e dal batterista Luca Martelli (che segue i tour di Piero Pelù, Litfiba, Giorgio Canali & Rossofuoco), giovedì 20 luglio Mezzosangue chiuderà un mini tour che ha già toccato Milano e Londra e tra anticipazioni e sorprese, porterà uno spettacolo intenso e movimentato che ha attratto migliaia di persone in tutta Italia.

Commenta

La tua email non sarà pubblicata.Compila i campi segnati. *

CAPTCHA

*

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Hai un band o una struttura?

Cosa aspetti ad iscriverti a RomaSuona e a far sentire la tua voce nello spazio online più rumoroso della capitale?!

REGISTRATI

RomaSuona su Twitter
  • 3 mesi ago

  • 4 mesi ago