Filippo Gatti pubblica il nuovo video Gli Accordi Di Leonardo

    0
    209

    Secondo me Filippo Gatti è uno pigro. Pubblica un disco ogni morte di Papa; ci pensa, poi ci ripensa, poi cancella tutto e ricomincia; insomma è uno di quelli che “se la prende comoda”

    Aspetto questo benedetto album da 5 anni, anche se di solito per fare un disco ce ne mette dieci, ma va bene così; evita i salotti carucci e fighetti, fa un concerto ogni tanto e quando gli va, però quando scrive non ce ne è per nessuno e ritengo sia una delle penne più illuminate degli ultimi venti anni.

    Girato dal notissimo regista Jon Roseman, “Gli Accordi Di Leonardo” è un video significante, essenziale e profondo come il mare, dal mood delicato e scarno. Il brano è uno di quei racconti che ti lasciano sospeso tra verità e saggezza, in cui è possibile perdersi nelle scarne parole e nei minimali ma puntuali accordi che, rendono questo brano intenso e dal profilo apotropaico.

    Il terzo album di Filippo Gatti “La Testa e il Cuore” uscirà il 15 dicembre 2017 e presentato in anteprima il 12 dicembre al Monk di Roma.

    Prince Faster

     

    Il Video

    Regia Jon Roseman
    Seneggiatura Filippo Gatti
    Produzione Fabrizio Pompeo/Filippo Gatti
    Fotografia Oscar Guillermone
    Montaggio Marek Budzynski
    Costumi Nori
    Costumista Valentina Taliani
    Storybook Oscar Corsetti
    Trucco Francesca Petrangeli
    Design Michelangelo Mochi
    Titoli Francesco Ciarapica
    Crew Francesco Ciarapica/Michele Lanzini
    Con Filippo Gatti, Matteo D’Incà, Francesco Gatti, Virginia Tepatti, Fabio Marchiori, Jon Roseman e Arianna Gaudio