I milanesi Technoir e il video di Bubbles

0
98
TECHNOIR - Bubbles
TECHNOIR - Bubbles

NeMui è un progetto multimediale ideato dai Technoir, frutto della collaborazione con Cane Nero Dischi, pubblicato in formato 3P.

Questa formula, nata dall’idea di publishing dell’etichetta e sviluppata nel concept dell’opera, consiste in 3 mini ep pubblicati durante il 2016 in forma digitale che verranno raccolti nell’album finale ad Aprile 2017 assieme a brani inediti. L’intero lavoro è curato dai Technoir stessi sotto ogni aspetto, aiutati da vari collaboratori. L’idea alla base del progetto è la presentazione del mondo, anzi ecosistema musicale dei Technoir che prende spunto dai più disparati generi musicali (jazz, funk, rock, hip hop) e unisce suoni organici ed elettronici. Il titolo, infatti, è acronimo di New Ecosystem Musically Improved.

 

Bio:

I Technoir sono un duo attivo dal 2014 composto dal chitarrista/producer Alexandros Phoenix e dalla cantante Jennifer Villa con base a Milano. Il loro suono mescola musica elettronica e nuove tecnologie e con neo soul, r’n’b, jazz e hip hop, generando composizioni che guardano al futuro senza dimenticare le radici dei due musicisti (che risiedono in Africa ed Europa).