Il Math rock dei genovesi Saam guarda il video di Pizzata

0
247

SAAM sono tristi come un siciliano fuori sede al Nord, ma sono di Genova. Fanno un emocore urlato, ma ogni tanto ci scappa la frasetta math rock o il ritornello pop.

Saldi di formazione giovane suonano in giro, procurandosi nuovi bagagli da portare nel cuore grazie a eventi come l’Adescite Fest a Genova.

Oggi in esclusiva per Tentacoli esce il singolo Pizzata. che anticipa il disco in uscita nei prossimi mesi per la nuova etichetta Pioggia Rossa Dischi (support!)  Dreamingorilla Rec. Ci piace un sacco.

 

I SAAM sono:

Stefano Giacomazzi (basso e voce)

Alessandro Giacomel (chitarra e voce)

Federico De Lorenzi (batteria)

il singolo Pizzata è stato realizzato grazie anche a Andrea Alvigini, il quarto SAAM, ora ex membro della band.

Pizzata Testo

Sto tirando calci ad una fragola Non senti quando tiro senza corda È come andare senza mani in bici Un passaporto Sto tirando calci ad una fragola Non senti quando tiro senza corda È come andare senza mani in bici Chi ci governa? E quel portone che hai chiuso prima di partire Le chiavi che hai lasciato sul balcone Mi son fatto male per scalarlo dall’esterno e ho visto quella crepa sopra il muro Ho promesso di ripararla tempo fa ma poi le tue idee son cambiate Non è facile non consumarsi le unghie Nel cercare una via di fuga più semplice Non è facile non consumarsi le unghie Rit Come un cane al parco Inseguito dal suo branco attaccato a una ringhiera caduto in una trappola