Il Mei sbarca a Roma e diventa MEIllennials

0
242
MEILLENNIALS

Dopo il successo del Mei 2017 registrato a Faenza a fine settembre, la storica kermesse di musica indipendente ed emergente in Italia.

(giunta alla sua ventitreesima edizione, con circa 30 mila presenze all’attivo anche quest’anno  – oltre 600 mila complessive – grazie alla presenza di grandi artisti indipendenti come Brunori sas, Skiantos, Modena City Ramblers, Zibba…), sbarca ora nella Capitale e propone a dicembre un grande evento speciale per i “giovani millennials musicali”.

Il 21, 22 e 23 dicembre, infatti,  il MEI arriverà al Monk di Roma con “MEIllennials”, I Premi degli Indipendenti per i Giovani Autoprodotti, per l’Ultima Festa “Indie” dell’anno. La tre giorni sarà un’occasione speciale per i Premi PIMI e PIVI, indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente autoprodotta, a cui si aggiungerà la Festa di compleanno della rivista musicale ExitWell, arrivata a spegnere le 5 candeline. Inoltre, durante la manifestazione, si terranno un contest di musica giovanile tra le scuole e alcuni workshop-incontri di formazione professionale per il settore musicale.

Il progetto è stato presentato al Forum del Giornalismo Musicale lo scorso 1 ottobre in occasione del MEI di Faenza, ricevendo grande interesse e consenso da parte della stampa specializzata.