International Tattoo Expo Roma 4 maggio

0
304

International Tattoo Expo Roma 2018, I, giunta alla sua 19^ edizione, è una delle manifestazioni leader in Europa e nel mondo per tutto quel che riguarda l’universo del tatuaggio e del suo life-style. All’interno dell’ampia struttura del Palazzo dei Congressi dell’Eur, insieme ai 400 tatuatori di livello nazionale ed internazionale che animeranno la manifestazione saranno presenti stand d’abbigliamento, oggettistica, materiale tecnico per appassionati e mille altre curiosità.

Tra le varie iniziative che da sempre ispira e genera l’International Tattoo Expo, quest’anno una posizione di privilegio la avrà la musica live.

Venerdi 4 Maggio infatti, presso il Planet Roma, si svolgerà l’after party della tattoo convention, dove si esibirà un pool di band con il comun denominatore della passione per i tatuaggi. A capitanare il bill della serata ci saranno gli Orange Goblin, band emblema dello stoner e doom metal britannico.

In apertura troveremo i Super Dog Party con il loro rock ‘n roll veloce e festaiolo e a seguire L’IRA DEL BACCANO, formazione storica romana tra le migliori in campo psych rock strumentale.

Inoltre avremo anche un gradito ritorno nella Capitale: al termine della serata, per uno speciale “Late Night Show”, avremo l’occasione di rivedere i pescaresi ZIPPO!

Anche all’interno del Planet Roma saranno presenti stand e banchi promozionali tra cui quello di Yama Tattoo Studio, che per l’occasione festeggia i primi 10 anni di attività.

Venerdì 4 Maggio 2018
International Tattoo Expo Roma 2018 – Afterparty
– Orange Goblin
– L’IRA DEL BACCANO
– Super Dog Party
Late Nigh Show w/ ZIPPO

Planet Roma
Via del Commercio, 36 – Roma

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: 25 € + d.d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25 €.