Roma Suona

    martelabel
    10 maggio 2017

    Martelabel presenta i vinili il party 13 maggio

    Il 13 maggio, all’Angelo Mai, si terrà la prima edizione del MArteLabel Vinyl Party.

    Il primo evento dell’etichetta romana dedicato completamente al vinile e alla presentazione in anteprima del servizio (in esclusiva mondiale) introdotto da MArteLabel: certificazione opere, che consente di certificare attraverso un QrCode di certificare dischi, vinili e merchandising artistico come vere e proprie opere d’arte. All’interno del comunicato trovi tutte le informazioni.

    Il programma

    La serata è anche l’occasione per festeggiare la ristampa in vinile di alcuni degli album di maggior successo dello scenario indipendente italiano. AUFF del Managment del Dolore Post Operatorio. Il disco d’Oro dei Nobraino, Colonna sonora originale di Roberto Dellera.
    Alla serata prenderanno parte diversi artisti della scuderia MArteLabel: si inizierà alle 19.00 con la squadra di LERCIO, per il collettivo satirico si tratta della prima data in capitale dopo l’uscita del loro ultimo libro. Seguirà poi GIO EVAN, che presenterà in anteprima esclusiva il suo prossimo libro Capita a volte che ti penso spesso, in uscita il 18 maggio per Rizzoli.

    I live

    Seguiranno poi i live di Lorenzo Kruger “canta i Nobraino”, Roberto Dellera & Gianluca De Rubertis, Mammooth, dj set Bob Corsi.

    Commenta

    La tua email non sarà pubblicata.Compila i campi segnati. *

    CAPTCHA

    *

    Articoli correlati

    Iscriviti al blog tramite e-mail

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

    Hai un band o una struttura?

    Cosa aspetti ad iscriverti a RomaSuona e a far sentire la tua voce nello spazio online più rumoroso della capitale?!

    REGISTRATI

    RomaSuona su Twitter