Meeting delle etichette indipendenti in diretta video streaming.

0
235
streamliquid 1

La data è quella del 21 dicembre. Alla 1° edizione del meeting hanno già aderito moltissime label romane.

Stiamo facendo un lavoro improbo ma stiamo avendo riscontri al di la di ogni più rosea aspettativa.

Invitiamo tutti i siti, i blog ad unirsi a noi per condividere insieme questo evento davvero unico.

Roma Suona non ha nessuna velleità di primogenitura o altro, per cui uno sforzo collettivo sarebbe un segnale importante per la Roma musicale che tutti noi amiamo.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la lista completa delle strutture e label che parteciperanno al Meeting.

Novità: al meeting sarà presente anche Streamliquid una realtà romana che lavora nel settore audio/video, produzione e post produzione, diretta audio video streaming in alta qualità.

Grazie a questa realtà, tutto il meeting verrà trasmesso in diretta streaming audio video, inoltre ad ogni band che si esibirà dal vivo verrà dato un dvd in HD del proprio live set.

Streamliquid sarà presente con quattro telecamere HD, regia video ecc…

Clicca >QUI< per avere tutte le info e per partecipare al Meeting.

 

“Stream Liquid S.r.l. nasce a Roma da un’idea di liberi professionisti esperti nel settore audio/video in grado di realizzare prodotti multimediali di alta qualità per Aziende e privati. La diretta streaming ci permette di offrire un servizio innovativo che garantisce visibilità al tuo evento. Potrai raggiungere ogni target di pubblico ovunque esso sia.

La nostra agenzia di comunicazione ti seguirà passo passo attraverso innovativi strumenti di Marketing, Web design, Grafica e stampa per darti la visibilità di cui hai bisogno.

Grazie al nostro team di esperti e ad una strumentazione di ultima generazione, possiamo realizzare qualunque tipo di video in HD e 4K: dal promozionale fino all’aziendale. Il nostro studio si occuperà della Preproduzione, della Produzione e dellaPostproduzione seguendo con cura e nel dettaglio ogni tua esigenza, dalla creazione del concept all’editing finale.”