OnlyFuckingLabels #7 etichette indipendenti a Macerata

0
116

Torna la nuova settima edizione dell’ottimo meeting e concerti Onlyfuckinglabels a Macerata, in scena il 23 dicembre al Csa Sisma di Macerata. Musica indie ed elettronica nelle sue forme più avant, sperimentali, rumoriste per una serie di concerti realizzati in splendida sequenza su più sale, evento che nelle sue precedenti edizioni ha sempre ottenuto successo di qualità e di pubblico. Una trasferta assolutamente da realizzare

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Doppia edizione quest’anno per l’ONLYFUCKINGLABELS, dopo lo scorso evento posticipato da dicembre ad aprile a causa del terremoto, si ritorna al solito periodo prenatalizio. Anche questa volta la Line -Up è selezionatissima e tutto l’underground italico, e non solo, come ogni anno è chiamato a raccolta sopra e sotto il palco e nelle varie sale del SISMA di Macerata per rinnovare quel rito di degenerazione sonora che da 7 anni ormai conclude l’anno solare di molti tra i più esigenti cultori musicali della penisola. La data fissata è sabato 23 dicembre, come sempre oltre ai concerti e ai banchetti delle varie etichette discografiche, tutte rigorosamente di matrice DIY, ci saranno spazi dedicati a realtà di autoproduzione, mostre e La Cucina Ribelle del C.S.A. SISMA.

Line Up:
Holyday Inn https://holidayinn.bandcamp.com/releases
Dj Balli https://soundcloud.com/sonic-belligeranza
His Electro Blue Voice https://hiselectrobluevoice.bandcamp.com/
Morsura https://www.youtube.com/watch?v=WdSObUT0Vf0
Jooklo Gang https://www.youtube.com/watch?v=-FS6FPgIvEw
Babau Fam https://soundcloud.com/bab-u
Rom Heidecker https://soundcloud.com/romheidecker
Above The Tree https://abovethetree1.bandcamp.com/
Hexn https://hexn.bandcamp.com/
Pgr3 https://soundcloud.com/prg3
Vera Spektor VeRa Spektor
Sense Fracture
To Mankind
Dona Ferentes https://soundcloud.com/donaferentes
Eugenio Luciano https://eugenioluciano.bandcamp.com/

Labels:
ArteTetra ● Haunter Records ● Non Piangere Dischi ● Troglosound ●Sonic Belligeranza ● Lonktaar ● Subsidence ● Bloodysound ● Araghost Records ● My Own Private Records ● Workin’ Klass Noize (UK) ● EKAR Records (DE/IT) 

Gianluca Polverari