Roma Suona

vinyl
6 ottobre 2017

Roma Vinyl Village 8

Visto l’enorme successo degli eventi precedenti siamo lieti di presentare l’ottava edizione del Roma Vinyl Village,

una mostra-mercato del vinile da collezione che ritorna dopo la pausa estiva con un nuovo appuntamento per tutti gli amanti della musica in vinile (e non solo).

Con più di 20 espositori, provenienti non solo da Roma, abbiamo ritagliato un fetta di mercato assolutamente non trascurabile. L’evento si svolgerà sabato 14 ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle 20.00, alla Città dell’altra Economia, a Testaccio in Largo Dino Frisullo, all’interno del Campo Boario dell’ex mattatoio.
Nel corso della manifestazione, oltre al consueto mercato collezionistico di Vinili e CD musicali, si susseguiranno una serie di DJ set, rigorosamente in vinile, di Dj e selecter di rinomata fama che spazieranno nei diversi stili musicali. Inoltre, come nelle precedenti edizioni, ci saranno presentazioni di uscite di nuovi dischi e/o ristampe, collaborazioni con case editrici e personaggi legati al mondo delle più diverse correnti artistiche.
Il programma completo verrà comunicato su questa pagina nei prossimi giorni.

La nostra idea di mostra/mercato è proprio quella di consolidare l’amore per la musica in vinile, ma anche formare le nuove leve, avvicinando più persone possibili a questo affascinante mondo, dando la possibilità di portare con sé anche tutta la famiglia. La location è stata scelta appositamente per permettere di far giocare i bambini, far divertire e rilassare anche le fidanzate/i o chiunque non è interessato “all’argomento”. La Città dell’Altra Economia, nel cuore di grande fermento quale è Testaccio, è perfetta per il nostro intento: servita da decine di autobus e dalla Metro B Piramide e raggiungibile facilmente da tutta Roma e provincia. Oltre al Vinyl Village troverete 3.500 metri quadrati di spazio a disposizione per far giocare i vostri figli (tra cui l’ultimo arrivato “Percorso Sensoriale”), una libreria/ludoteca, oltre ad un negozio di alimenti biologici, biobar e un bioristorante.

Entrata ad offerta libera – UP TO YOU

“Siamo sempre felici ed orgogliosi di organizzare una nuova edizione del Roma Vinyl Village, un ambiente aperto non solo agli amanti del vinile e della musica in generale, ma anche a tutta la famiglia. Un “market” composto da una trentina di espositori che a turno danno un’ampia scelta alle persone, che elettrizzate spulciano le nostre casse di dischi, ma anche un luogo dove musica, arte e divertimento sono i protagonisti.”

Commenta

La tua email non sarà pubblicata.Compila i campi segnati. *

*

Articoli correlati

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Hai un band o una struttura?

Cosa aspetti ad iscriverti a RomaSuona e a far sentire la tua voce nello spazio online più rumoroso della capitale?!

REGISTRATI

RomaSuona su Twitter
  • 8 mesi ago

  • 9 mesi ago