Roma Vinyl Village sabato 2 dicembre

0
262

Sabato 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 Roma Vinyl Village, alla Città dell’altra Economia a Testaccio un contenitore di musica, immagini, emozioni, una giornata, un segmento di tempo ritagliato durante le 10 ore

dove ognuno potrà perdersi alla ricerca delle proprie emozioni.
Anche per questa edizione vi aspettiamo negli spazi della CAE, ex mattatoio in largo Dino Frisullo, con piu’ di 25 espositori provenienti non solo da Roma.
Nel corso della manifestazione, come ormai nostra tradizione, una serie di DJs di rinomata fama e selecter di musica vi intratterranno con le loro selezioni musicali a base di funk & soul, jazz, atmosfere descrittive, new wave, etno music, rock…
Ma non ci fermeremo solo alla musica: come di consueto i djset saranno la scintilla per altri eventi che si susseguiranno nel corso della giornata, collaborazioni con etichette indipendenti e case editrici, specializzate in ristampe di tesori ormai dimenticati dal tempo. Il programma della giornata verrà pubblicato nei giorni successivi.
Siamo riusciti grazie a voi a costruire un momento bellissimo, il Roma Vinyl Village non è rappresentato solo da noi organizzatori o dagli espositori, ma il Roma Vinyl Village siete sopratutto voi che con la vostra presenza avete fatto in maniera che questo evento, partito in sordina piu’ di due anni fa, sia diventato un appuntamento fisso.
Siamo diventati “grandi” grazie a voi, usando le vostre critiche per crescere, per accontentare tutti, per rendere questo giorno, un giorno unico e indimenticabile a tutti.
Come abbiamo già detto, ci inseriremo negli spazi della Citta’ dell’atra economia, abbiamo scelto questo luogo per un valido motivo, questo spazio polifunzionale riesce ad accontentare tutta la famiglia del “digger” infatti sono presenti bar e ristoranti biologici , ludoteche e librerie per bambini.
Il Roma Vinyl Village è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza della stazione metro B Piramide e decine di autobus.
Come ogni evento che cerchiamo di organizzare per voi sarà presente un rifornitissimo bar nelle due sale, diversi punti chill-out e una sala dove potersi rilassare ed ascoltare buona musica , perchè nel nostro immaginario il Roma Vinyl Village non si ferma ad una fiera del disco ma vorremmo che diventasse un punto di incontro e comunione, un inizio di serata, o la fine di una giornata vissuta a 33 giri.