Zero A.D. – All My Beliefs

0
316

Dentro questo Zero non c’è l’assoluto ma le lettere dei due componenti del gruppo ossia Andrea Tomasich e Diego Bardari, le anime di questo progetto ebm che sta facendo parlare di sé.
La scuola a cui attingono con ammirazione è quella dei VNV Nation e dei Covenant, due nomi di rilievo con i quali la band costantemente si confronta in maniera del tutto costruttiva.
Il duo è autore dell’ep “Will” e dell’album “All my beliefs” entrambi autoprodotti ed entrambi contenenti potenziali hit.

Si pensi proprio al brano omonimo del loro primo cd, una traccia che ha conquistato l’underground radiofonico quanto cavallo di battaglia dei loro live. Ma non solo, poiché “Will” ha fatto breccia anche nelle terre dell’est Europa, un successo inatteso che ha aperto ulteriori mercati anche da quelle parti.

Il loro è un sound cupo quanto dinamico che impedisce proprio di star fermi con Andrea che diviene inarrestabile e vero animale dal vivo camminando avanti e indietro per il palco quando non deve intonare le sue cupe note vocali.

Il gruppo è attualmente al lavoro per un lavoro di remix proprio dell’album, ulteriori idee digitali e di beats che arricchiranno ancor più la loro tenebrosa quanto ballabile formula.

Gianluca Polverari